Pulitalia Spa, nata come azienda produttrice di detergenti, macchinari, attrezzature e monouso per la pulizia industriale, ha saputo qualificarsi come costante punto di riferimento per il Cliente, non con il mero adeguamento alle richieste del mercato, ma con un’intensa e produttiva attività di ricerca e sviluppo.
Da sempre i prodotti Pulitalia offrono la soluzione ideale, in termini di costo e di efficacia, ad ogni problema di detergenza.
Accanto al successo del suo prodotto, Pulitalia ha saputo elaborare e costruire un innovativo sistema di servizi che qualifica l’azienda come partner elettivo dei propri Clienti e come gruppo industriale di spicco nel mercato europeo.A Pulitalia, infatti, si sono affiancate altre aziende di successo, prima su tutte, PerFormare Srl, società specializzata nei servizi di consulenza, formazione, ricerca e selezione per le imprese; accreditata al Ministero del Lavoro e Politiche Sociali per la ricerca e selezione e Organismo di formazione accreditato dalla Regione Veneto, opera in tutti i propri ambiti di attività con Sistema di Qualità ISO 9001:2008.
Nell’anno 2005 è stata costituita la Pulitalia Due Spa con l’obiettivo di servire e soddisfare le molteplici esigenze dei ns. numerosi clienti dislocati nel Nord-Est.Pulitalia Mobile Spa è specializzata nella gestione dell’attività di noleggio di attrezzature e beni strumentali mentre Fin-Puli Spa, società iscritta all’Albo Mediatori Creditizi U.I.C. (n.35910) svolge un’attività di supporto volta alla concessione di finanziamenti relativi ad operazioni su beni strumentali.
Completano il quadro Marc-One Spa, P. Servizi Spa, attive nel settore della gestione di servizi integrati per le imprese.
Infine nel settore food Coffee Company Spa con il suo brand Caffè Vero, si afferma come leader nel settore HO-RE-CA e Vending dell’area nordest grazie al nuovo e innovativo sistema di tostatura ad aria calda.
Nel 2017 si è aggiunto Caffè Vero House il primo di una serie di “caffetterie concept” elaborate da Coffee Company Spa con il preciso scopo di coccolare il cliente in un ambiente “dedicato” con una qualità totale dal servizio al prodotto somministrato.